Calciomercato.com

  • Cesena, Santon:|'Temo Krasic e Del Piero'

    Cesena, Santon:|'Temo Krasic e Del Piero'

    In conferenza stampa ha parlato Davide Santon che ha parlato dei suoi primi mesi al Cesena e della sfida con la Juventus: "Sono partito con una buona partita in casa contro il Catania, poi a Napoli pensavo di fare meglio. Ho accettato tutte le scelte del mister, ho sempre rispettato le decisioni e ho cercato di lavorare per guadagnarmi il posto. Qua ho trovato un ambiente molto bello, tutti mi hanno aiutato ad inserirmi, poi la mia carriera calcistica è già passata da queste zone quindi non mi sono trovato spaesato.

    Sono rimasto sorpreso dalla voglia che tutti i miei compagni dimostrano tutti i giorni in allenamento, un esempio è Antonioli che è sempre il primo ad arrivare ed è davvero un grande professionista. Io voglio continuare a migliorare e a lavorare mantenendo sempre i piedi per terra. Sabato affrontiamo una grande squadra che sta affrontando un momento difficile noi invece veniamo da due vittorie, vogliamo continuare la nostra striscia positiva, sabato scenderemo in campo per vincere come sempre.

    Tra i giocatori della Juve temo Krasic, Matri e poi Del Piero può sempre fare la differenza. Sulla lotta salvezza dico che abbiamo tutte le carte in regola per poterci salvare, da quando sono a Cesena non ho mai pensato di aver sbagliato scelta, non ho mai avuto dubbi sono sempre stato contento, voglio che questa squadra si salvi perchè lo merita"

    Altre Notizie