Calciomercato.com

  • Cessione Sampdoria, ci siamo: firmata bozza di accordo con Manfredi-Radrizzani

    Cessione Sampdoria, ci siamo: firmata bozza di accordo con Manfredi-Radrizzani

    • Lorenzo Montaldo
    ll futuro della Sampdoria ha conosciuto una svolta nella notte. Ieri sera infatti il club blucerchiato ha ricevuto le due proposte, definite le ultime in assoluto, da parte di Barnaba e del duo Manfredi-Radrizzani. Sono stati momenti complessi per il board blucerchiato: c'era la partita con il Sassuolo, certo, ma Panconi e Bosco sono rimasti in sede ad analizzare le due offerte sul piatto, tanto da arrivare a gara già ampiamente in corso al Ferraris.

    SVOLTA - Ore convulse, in casa Samp. Le due proposte sono state analizzate con attenzione. Poi, in piena notte, ecco la sorpresa: il CdA ha valutato migliore l'offerta di Manfredi e Radrizzani, presentata da Gestio Capital (società di Manfredi) insieme ad Aser Ventures di Radrizzani. Più positiva come ristrutturazione del debito e soddisfacimento dei creditori l'architettura apparecchiata dal patron del Leeds. A quel punto, sono arrivati i passi ufficiali.

    FIRME - Il CdA intero ha firmato una bozza di accordo con Radrizzani e Manfredi, che è stata poi trasmessa all'azionista di maggioranza, ossia la famiglia Ferrero. Adesso dovranno essere compiuti tutti i movimenti necessari per arrivare al closing, che dovrebbe però essere immediato, entro lunedì 29 quando ci sarà l'assemblea. Come già ribadito, fondamentale sarà l'ok del trust e dei Ferrero, la speranza é che l'offerta contenga condizioni considerabili soddisfacenti da Vidal.

    Altre Notizie