Calciomercato.com

Cessione Samp, Radrizzani è a Bogliasco: 'Incrociamo le dita'. Il sindaco Bucci approva: 'Una bella giornata'

Cessione Samp, Radrizzani è a Bogliasco: 'Incrociamo le dita'. Il sindaco Bucci approva: 'Una bella giornata'

  • Lorenzo Montaldo
  • 41
Arriva un aggiornamento abbastanza clamoroso e inaspettato nella vicenda della cessione della Sampdoria. Questa mattina infatti, molto a sorpresa, nel centro sportivo blucerchiato è apparso il presidente e proprietario del Leeds Andrea Radrizzani, interessato all'acquisto del club. Radrizzani è stato accolto dal membro del Consiglio di Amministrazione doriano Alberto Bosco. L'imprenditore ha rilasciato anche una battuta a Sky Sport, che gli chiedeva lumi riguarda alla fattibilità dell'acquisto del club: "Speriamo, incrociamo le dita" ha risposto Radrizzani.

FIDUCIA - Nella giornata di ieri a confermare il fortissimo interesse dell'imprenditore milanese era stato il suo socio in Gestio Capital-Aser Ventures Matteo Manfredi: "Abbiamo inviato venerdì un’offerta vincolante per rilevare la Sampdoria. Siamo pronti a procedere per chiuderla. Abbiamo trovato ieri l’accordo con le banche, per il pagamento integrale di tutti i loro crediti". Nel gruppo composto da Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, impegnato in queste ore nel tentativo di acquisto della Sampdoria, ci sarebbe anche un terzo imprenditore, giovane e genovese, oltre che tifoso blucerchiato. Si tratta di Jordan Rocca, basato a Londra. Radrizzani questa mattina ha fatto visita al centro sportivo di Bogliasco, e con Manfredi prima di lasciare il centro sportivo ha commentato brevemente a Sky con "Fiducia? Sempre".

Nel frattempo, ha parlato anche il sindaco di Genova Marco Bucci della questione Sampdoria: "Farò il possibile affinché la Sampdoria possa sopravvivere. L'incontro con Radrizzani? Oggi è una bella giornata...", si è lasciato scappare ai microfoni di Telenord.

 

Altre notizie