Calciomercato.com

  • Cessione Sampdoria, rilancio Vialli!

    Cessione Sampdoria, rilancio Vialli!

    Un nuovo colpo di scena nella trattativa per la cessione della Sampdoria? Possibile, almeno stando alle indiscrezioni circolate recentemente. Nelle scorse settimane, il gruppo catalizzato da Gianluca Vialli sembrava ad un passo dal club blucerchiato, ma negli ultimi giorni è balzata agli onori delle cronache la voce di una nuova offerta decisamente più corposa formulata dal gruppo Aquilor per conto di un gruppo di imprenditori arabi.

    A seguito di questa notizia, ci si attendeva una contromossa di Vialli che puntualmente sarebbe arrivata. Ieri pomeriggio a Milano (o a Cremona, non è ancora chiaro) secondo Il Corriere dello Sport sarebbe andato in scena un nuovo incontro con la cordata che avrebbe presentato una nuova proposta per l'acquisto della Samp.

    I due imprenditori, Jamie Dinan e Alex Knaster, hanno dato l'assenso a Vialli per provare a superare i 115 milioni messi sul piatto dal gruppo arabo. L'offerta sarebbe stata presentata all'advisor Mediobanca, e sarebbe stato formulata dopo un fine settimana ricco di contatti, telefonate e summit e riunioni. L'intenzione della cordata è quella di non allentare la presa sul Doria, per recuperare terreno e mettere in difficoltà i concorrenti.

    Altre Notizie