Calciomercato.com

  • Cessione Sampdoria, tutti in pressing su Ferrero. Vialli e Aquilor alla finestra

    Cessione Sampdoria, tutti in pressing su Ferrero. Vialli e Aquilor alla finestra

    Il comunicato diramato recentemente dalla cordata Vialli sembrava lasciare poco spazio a nuovi clamorosi ribaltoni. Il gruppo catalizzato dall'ex bomber pareva ormai definitivamente defilato dal possibile acquisto della Sampdoria. L'ultima fumata nera, quella determinante, sarebbe arrivata in seguito al faccia a faccia tra Vialli, Ferrero e il commercialista Vidal tenutosi a Venezia.

    Negli ultimi giorni l'attuale presidente della Samp si sta comportando come se nulla fosse: continua a fare mercato, incontrando ds e procuratori e programmando la prossima stagione. Nel frattempo però si stanno diffondendo voci su un costante pressing nei confronti del Viperetta, per convincerlo a cedere il club. Dopo le dichiarazioni di Garrone, da ambienti romani trapelano indiscrezioni in merito ad una possibile riorganizzazione delle sue aziende 'extra calcio'. E secondo Il Secolo XIX per questo motivo i suoi consulenti di fiducia starebbero facendo pressioni, in modo da spingerlo a riconsiderare l'offerta messa sul piatto di Vialli che nonostante le battute di facciata resta sempre alla finestra, alla pari del gruppo Aquilor.

    Il tutto mentre a Genova cresce l'attesa per l'evento di questa sera. Quasi tutti i tifosi della Samp sono curiosi di vedere se Vialli realmente parteciperà all'evento di beneficenza organizzato nel capoluogo ligure, e logicamente c'è grande curiosità per eventuali dichiarazioni del bomber dello scudetto, rimasto in silenzio per mesi.

    Altre Notizie