Calciomercato.com

  • Champions League, Barcellona e Atletico Madrid favorite per un posto in semifinale

    Champions League, Barcellona e Atletico Madrid favorite per un posto in semifinale

    Martedì 16 aprile torna la Champions League con le prime due gare di ritorno dei quarti di finale. Barcellona-PSG e Borussia Dortmund-Atletico Madrid sono i due appuntamenti in calendario e i pronostici della vigilia annunciano la doppietta spagnola. Sia la squadra di Xavi sia quella di Simeone sono infatti chiamate a difendere il vantaggio ottenuto in occasione della gara d’andata, anche se di misura.

    Barcellona-PSG in particolare riparte dal successo per 3-2 dei catalani a Parigi: la lavagna scommesse dà il Barça in semifinale a 1.25, mentre la rimonta di Mbappé e compagni vale 3.80 volte la posta. Tutto più equilibrato per quanto riguarda le quote 1X2 con Lewandowski e compagni favoriti per il successo a 2.20, il pareggio a 3.85 e il segno 2 a 2.97.

    Dopo il primo round, terminato 2-1, c’è un gol di scarto anche tra Borussia Dortmund-Atletico Madrid: gli spagnoli hanno il vantaggio di una rete, mentre i tedeschi hanno dalla loro il fattore casa. In questo caso le quote  danno le Vespe a 2.25 per la vittoria, ma gli iberici possono contare su due risultati su tre in chiave qualificazione, motivo per il quale sono favoriti per il passaggio del turno a quota 1.43, contro la rimonta tedesca a 2.77 volte la posta.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 610371
    Utente vxl 610371

    Bravissimi...ottimi intenditori ed esperti di calcio...ENTRAMBE ELIMINATE...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie