Calciomercato.com

  • Champions: Liverpool 2-0 all'Atletico. Donnarumma para un rigore, 2-2 tra Psg e Lipsia. Ok Real, Ajax e Sporting

    Champions: Liverpool 2-0 all'Atletico. Donnarumma para un rigore, 2-2 tra Psg e Lipsia. Ok Real, Ajax e Sporting

    Seconda notte di Champions League, dopo la vittoria della Juventus contro lo Zenit e il pareggio tra Atalanta e Manchester United. Questa sera ecco le milanesi, con il Milan impegnato alle 18.45 contro il Porto e l'Inter in serata, alle 21, contro lo Sheriff Tiraspol. Queste le altre partite della quarta giornata dei gironi di Champions.

    Nella partita delle 18.45 il Real Madrid batte 2-1 al Santiago Bernabeu lo Shakhtar, con Benzema protagonista assoluto e autore di una doppietta. Un risultato che lancia la squadra di Ancelotti verso gli ottavi (non ancora aritmetici) e condanna ancora di più gli ucraini, fermi a 1 punto nel girone che è anche dell'Inter. I nerazzurri, battendo lo Sheriff, potrebbero issarsi al secondo posto della classifica.

    Alle 21 tutte le altre gare. Il Liverpool fa un favore al Milan: batte 2-0 l'Atletico Madrid (ridotto in 10 per il rosso a Felipe) e si qualifica aritmeticamente agli ottavi di finale. Rossoneri ancora vivi: ultimi con 1 punto, preceduti da Porto (5 punti) e Atletico (4 punti). 

    Nel gruppo A il Psg, privo di Messi, si fa riprendere allo scadere dal Lipsia: 2-2 con un rigore parato nel primo tempo da Gigio Donnarumma (di Nkunku, Wijnaldum e Szoboszlai le reti). Sempre nel gruppo A il Manchester City batte 4-1 il Bruges con i gol di Mahrez, Foden, Sterling e Gabriel Jesus (per il club belga un autogol di Stones). 

    Nel gruppo C l'Ajax batte in rimonta il Borussia Dortmund 3-1.

    :(tournament_livescore)

    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)

    Altre Notizie