Calciomercato.com

  • Champions League, rivivi la MOVIOLA: manca un penalty su Dybala. Kluivert e Under chiedono due rigori

    Champions League, rivivi la MOVIOLA: manca un penalty su Dybala. Kluivert e Under chiedono due rigori

    Seconda giornata dei gironi di Champions League e in campo due italiane in questo martedì: Juventus contro gli svizzeri dello Young Boys, Roma contro il Viktoria Plzen, di seguito gli episodi da moviola.

    h. 18.55 JUVENTUS-YOUNG BOYS - Karasev (assistenti Demshko-Lunev, addizionali Ivanov-Moskalev, quarto uomo Averianov)

    41' st -
    Gol annullato a Kean: decisione corretta, l'attaccante parte in netta posizione di fuorigioco.

    33' st - Young Boys in dieci: già ammonito, Camara tira una manata in faccia a Dybala e rimedia il secondo giallo, decisione corretta.

    4' st - Manca un rigore su Dybala: Von Bergen interviene da dietro in area dello Young Boys prendendo sia palla che caviglia della Joya, l'arbitro Karasev non fischia nulla.


    h. 21 ROMA-VIKTORIA PLZEN - Raczkowski (assistenti Obukowicz-Listkiewicz, addizionali Musial-Kwiatkowski, quarto uomo Siejka)

    38' st -
    Annullato gol alla Roma: Fazio svetta sulla punizione di Florenzi e insacca di testa, l'arbitro ferma tutto per fuorigioco. Il difensore argentino però sembra partire in posizione regolare.

    9' st - Anche Under chiede un rigore: l'esterno della Roma lamenta una spinta sulla schiena mentre si trovava in aria per colpire di testa, intervento al limite ma l'arbitro non concede il penalty.

    35' - ​Kluivert chiede un rigore per fallo di mano di Prochazka, che però tocca prima di petto e poi di braccio, mentre è l'attaccante olandese a controllare per primo il pallone con la mano.

    3' - Regolare il gol di Dzeko: l'attaccante della Roma parte in linea con l'ultimo difensore ceco.

    35' - ​Kluivert chiede un rigore per fallo di mano di Prochazka, che però tocca prima di petto e poi di braccio, mentre è l'attaccante olandese a controllare per primo il pallone con la mano.

    Altre Notizie