Cherubini in missione a Londra: la Juve ci riprova per Gabriel, c'è la carta Arthur

157
Dopo l'addio Chiellini, la Juventus è già a caccia di un nuovo difensore per la prossima stagione. Nella giornata di oggi l'uomo mercato bianconero Federico Cherubini è volato a Londra per esplorare il mercato inglese. Uno dei nomi nella lista della dirigenza è quello di Gabriel Magalhães, brasiliano classe '97 dell'Arsenal che dopo una stagione nella quale ha giocato 38 partite stagionali - e 4 gol - potrebbe lasciare i Gunners.PISTE INCROCIATE - La Juventus conosce bene il profilo dell'ex Lille per il quale aveva fatto un sondaggio già a gennaio quando l'Arsenal aveva bussato alla porta per Arthur. Alla fine non se n'era fatto più nulla anche per una questione di tempistiche, ma i due club hanno continuato a seguire i rispettivi giocatori nel mirino e ora Cherubini potrebbe rifarsi sotto per il brasiliano. Valutazione? I Gunners sparano alto: più di 50 milioni di euro.
L'IDEA - Destini intrecciati e futuro in bilico per i due brasiliani, che potrebbero diventare i protagonisti di mercato sull'asse caldo Torino-Londra. Un possibile affare legato a doppio filo, due eventuali trattative che sarebbero separate sulla carta, ma che finirebbero inevitabilmente per incrociarsi una con l'altra. Cherubini vola a Londra, la Juve accende i riflettori su Gabriel.
E che significa Messi proiettato sul Duomo? Non mi pare che nessun dirigente sia mai esposto su una possibile trattativa, se io proietto Messi sul muro di casa mia significa che lo sto trattando? Se 4 boccaloni ci vedono un qualcosa in più problemi loro. Se poi ti ha offeso la mia battuta su Rugani mi dispiace enormemente, ti chiedo immensamente scusa in ginocchio :*
157