Calciomercato.com

  • Calciomercato/Getty
    Chi gioca, chi no: Orsolini, Djuric, Pohjanpalo, Lookman, Vlahovic, Man, Calhanoglu

    Chi gioca, chi no: Orsolini, Djuric, Pohjanpalo, Lookman, Vlahovic, Man, Calhanoglu

    • Enrico Turcato
    I casi più intricati e controversi della 22ª giornata di Serie A. Tra recuperi, dubbi, possibili forfait, turnover, vediamo insieme chi gioca titolare e chi no, analizzando le situazioni più complicate, soprattutto in ottica fantacalcio. Questo turno si apre venerdì 24 gennaio con Torino-Cagliari e si chiude lunedì sera con Genoa-Monza.
     
     
    VLAHOVIC – Anche a Napoli rischia di rimanere in panchina. Motta potrebbe ripresentare Nico Gonzalez prima punta, con il serbo fuori. Ballottaggio aperto.
     
    LOOKMAN – È rimasto a riposo in Champions e quindi contro il Como sarà titolare. Lookman sta bene e ha anche segnato all’andata contro i lariani.
     
    ORSOLINI – Brutte notizie dopo l’infortunio muscolare in Champions. Ne avrà per almeno un mese, quindi sicuramente out a Empoli.
     
    DJURIC E MAN – Stessa squadra al momento, destini opposti. Djuric destinato a giocare contro il Milan, essendo appena arrivato. Man ha le valigie pronte e potrebbe anche rimanere fuori dalla trasferta di Milano.
     
    POHJANPALO – Le notizie di mercato proseguono incessanti attorno a lui. Di Francesco spera di averlo per il delicato match salvezza contro il Verona. Se non si concretizza il passaggio al Palermo gioca, altrimenti lo vedremo con un’altra maglia.
     
    THIAW – Non lo vedremo in campo contro il Parma. La lesione al bicipite femorale verrà rivalutata settimana prossima. Pronti Gabbia e Tomori.
     
    CALHANOGLU – Rientro previsto a febbraio, quindi forfait decisamente probabile anche a Lecce. Il turco non ci sarà, al suo posto sempre Asllani.
     
    DANY MOTA – Recupero dalla fascite plantare con cui sta facendo i conti molto difficile per il match di Genova. Bocchetti vuole provare a riaverlo visto che è partito Djuric, ma si allena ancora a parte.
     
    FOLORUNSHO – Dovrebbe puntare ancora su di lui Palladino. Contro il Torino ha fatto bene, quindi riconferma probabile.

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali