Calciomercato.com

  • Chievo-Sassuolo:| Le voci dallo spogliatoio

    Chievo-Sassuolo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Caterina Zattarin

    Il Chievo sbriga la pratica Sassuolo e si guadagna il passaggio del turno. I gialloblù di Pioli affronteranno nel prossimo incontro il Novara che, a sorpresa, ha battuto il Cesena. Due i momenti chiave della partita. Al 44' Mandelli sfrutta al meglio un corner di Bogliacino e batte di testa in anticipo Pomini, siglando così il vantaggio veronese. Il secondo acuto gialloblù porta invece la firma di Moscardelli che al 79' deposita in rete, sempre di testa, un pregevole assist del solito Bogliacino.

    CHIEVO

    Il difensore del Chievo, Davide Mandelli: 'Sono felice per il gol, ma anche perché sono tornato a giocare con il Chievo. Ci tenevamo in maniera particolare a superare il turno e penso che chi ha giocato oggi abbia profuso il massimo impegno per dimostrare di poter essere utile alla causa. Il nostro pensiero adesso va già alla partita di domenica contro il Parma. Loro vorranno vincere a tutti i costi ma il nostro obiettivo è continuare ad ottenere grandi risultati anche lontano dal Bentegodi'.

    SASSUOLO

    L'allenatore del Sassuolo, Angelo Gregucci: 'Troppo forte questo Chievo e troppo timorosi noi che li abbiamo aspettati bassi senza riuscire poi a ripartire. Il nostro pensiero va già alla gara di campionato contro il Siena. Ai miei ragazzi chiedo massima concentrazione e massimo impegno. L'eliminazione dalla Coppa Italia non deve distrarci minimamente, sappiamo quello che vogliamo e adesso sarà importante affrontare le prossime gare in maniera positiva'.

    Altre Notizie