Calciomercato.com

  • Ciao Eva, è il turno di Rossana! FOTO

    Ciao Eva, è il turno di Rossana! FOTO

    • Jessica Bercigli

    Certo ricorderete l'affascinante Eva Carneiro, dottoressa (ormai ex) del Chelsea, responsabile dell'intera area medica dei «Blues». Eva non solo bella da vedere, ma tosta, anzi tostissima, dal momento in cui ebbe l'ardire di sfidare nientemeno che lo Special One. E se lui riuscì a cacciarla, il rapporto contrattuale venne interrotto il 22 settembre scorso, lei è ora pronta a dargli battaglia in tribunale con l'accusa di aver pronunciato frasi sessiste nei suoi confronti. Chissà che Mou non si sia pentito amaramente di quella 'scellerata' scelta, visto che, senza scomodare la scaramanzia, quell'infausto momento ha segnato per lui l'inizio del declino sfociato nell'esonero.

    Dunque entrambi via dal Chelsea, e per una dottoressa che esce di scena (almeno per il momento) dal mondo del calcio, ecco sopraggiungerne prepotentemente un'altra, che la sta soppiantando egregiamente e non solo a suon di bravura.

    La new entry è una nutrizionista per la precisione, ma non scendiamo per il sottile, l'esatta sua qualifica pare avere poca importanza per i 56mila followers (in continuo aumento) che la seguono ormai un po' in ogni dove. Si chiama Rossana Torales, nata in Paraguay ma ormai brasiliana d'adozione, ed è appunto la nutrizionista ufficiale del Boavista Sport Club, squadra brasiliana della città di Saquarema, nello stato di Rio de Janeiro.  
    Pare sia molto qualificata, severa nel tenere a stecchetto i suoi calciatori, che monitora personalmente, e non manca di dispensare consigli sull'alimentazione usando Instagram come canale di comunicazione. Gran bella cosa i social e Rossana l'ha subito capito: non c'è niente di meglio per farsi conoscere e ampliare i propri orizzonti.
    Ma pensate davvero che raccolga così tanti consensi solo in nome dei suoi imperdibili consigli? Gatta ci cova, il mondo è pieno di dottoresse in gamba, ma non tutte (se non nessuna) vantano un seguito così agguerrito.
    Quale sarà mai l'arcano motivo di tanta popolarità? Forse scatti per così dire un tantino osé a corredo della sua bravura? Esatto proprio quelli! Ognuno del resto mette in mostra ciò che ha e a lei i numeri non mancano. Scollature che lasciano poco all'immaginazione, bikini mozzafiato ad esaltare il corpo scolpito e perfetto, eccetera, eccetera: rete impazzita, migliaia di commenti ogni giorno (non sulle sue raccomandazioni dietetiche in realtà leggermente trascurate) e followers a gogo! Facile e rapido.

    Comunque, nel caso abbiate problemi con la dieta, non esitate, c'è da scommettere che nell'account di Rossana troverete il consiglio alimentare che fa per voi!  

     

     

    Altre Notizie