Calciomercato.com

  • CAOS VOLI PER DOHA, IL MILAN MINACCIA DI NON GIOCARE LA SUPERCOPPA CONTRO LA JUVE!

    CAOS VOLI PER DOHA, IL MILAN MINACCIA DI NON GIOCARE LA SUPERCOPPA CONTRO LA JUVE!

    18.40 - Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, dalla Lega non emergono particolari preoccupazioni circa la possibilità che il Milan possa partire regolarmente nella giornata di domani per raggiungere Doha. Gli unici dubbi sono legati all'utilizzo del velivolo proveniente da Londra (quello che avrebbe dovuto portare oggi il Milan nell'emirato) o di un altro aeroplano che decolli direttamente dall'Italia.

    18.35 - Ennesimo colpo di scena nella vicenda Milan-Supercoppa. Dopo i disguidi che hanno impedito il decollo, come da programma, nella giornata di oggi, il Milan ha fatto sapere alla Lega Calcio di essere pronto a rinunciare alla disputa della partita come forma di protesta qualora dovessero esserci nuovi problemi in fase di partenza. In tal senso, arrivano le parole molto dure dell'ad Adriano Galliani, rilasciate all'Ansa: "Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo. La Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia". 


    14.00 - Era prevista per oggi alle 15 la partenza del Milan per Doha dal terminal 2 dell'aeroporto di Milano Malpensa, ma il club rossonero non partirà oggi per il Qatar. Il volo della Titan Airlines è stato prima ritardato di un'ora e mezza mentre poi è stato cancellato.

    Il volo è fermo a Londra per problemi tecnici e non riceverà il via libera al volo prima di domani. Per questioni di sicurezza, quindi, il Milan partirà soltanto nella giornata di domani pomeriggio alle 15.
       

    Altre Notizie