Calciomercato.com

  • Clamoroso Inter: Nainggolan, è fatta per il ritorno al Cagliari! Giulini: 'Per lui è la cosa più bella del mondo' VIDEO

    Clamoroso Inter: Nainggolan, è fatta per il ritorno al Cagliari! Giulini: 'Per lui è la cosa più bella del mondo' VIDEO

    • Alessandro Di Gioia e Pasquale Guarro
    Il Cagliari sta per piazzare, dopo Nandez dal Boca e Rog dal Napoli, il terzo colpo da novanta a centrocampo: il club del presidente Giulini, giunto in serata nella sede nerazzurra, è infatti a un passo dal ritorno di Radja Nainggolan dall'Inter. Il belga nel pomeriggio non si è allenato alla Pinetina con i compagni perché la trattativa per il suo ritorno in prestito è a un passo dalla conclusione: beffate Sampdoria e Fiorentina, che volevano a tutti i costi il classe 1988, il quale in serata si è recato nella sede nerazzurra per definire tutto e per firmare le carte. Intercettato in serata anche il presidente del Cagliari, all'uscita dalla sede, che ha commentato: "Ci riaggiorniamo domani. Per Nainggolan sarebbe la cosa più bella del mondo tornare da noi".

    I DETTAGLI - Come appreso da Calciomercato.com, l'agente del calciatore, Alessandro Beltrami, e il presidente Giulini hanno limato con la controparte gli ultimi dettagli per quanto concerne la formula, ma la volontà del calciatore è stata decisiva: l'affare potrebbe già essere concluso in serata, con il giocatore che potrebbe raggiungere subito Cagliari, città natale della moglie, e già domani sostenere le visite mediche. Messo fuori dal progetto e dal tecnico Conte, Nainggolan fino ad ora si era allenato col gruppo, senza mai scendere in campo nelle amichevoli: ora il suo futuro è a Cagliari, che pagherà 3,3 milioni di euro dell’ingaggio complessivo del belga, facendo risparmiare a bilancio circa 3 milioni all'Inter per questa stagione. Poi tornerà dal prestito visto che è legato da un contratto fino al 2022 all'Inter.

    Altre Notizie