Calciomercato.com

  • Il Milan entra negli eSports con Qlash e soffia all'Inter il numero uno al mondo di Fifa 20 Campagnani

    Il Milan entra negli eSports con Qlash e soffia all'Inter il numero uno al mondo di Fifa 20 Campagnani

    • FA
    Il Milan sfrutta il momento d'oro e annuncia una svolta clamorosa: i rossoneri entrano negli eSports e annunciano la partnership con QLASH, che la scorsa stagione collaborava con l'Inter. Di conseguenza, il Milan soffia ai nerazzurri Diego 'QLASH Crazy' Campagnani, numero uno al mondo su Fifa 20 (ha chiuso 1° nel ranking globale): lui su PlayStation e Fabio 'QLASH Denuzzo' Denuzzo su Xbox guideranno il Diavolo nella eSerieA e nelle competizioni ufficiali di Fifa 21 (Global Series e Club World Cup).

    Il comunicato:

    Il Milan entra per la prima volta nel dinamico mondo degli Esports grazie alla partnership strategica con QLASH, l'azienda globale leader negli Esports che recentemente ha vinto il premio Best Italian Team agli Italian E-sports Awards.

    Nasce così la nuova squadra AC MILAN QLASH che parteciperà ai tornei a tema calcistico e non solo, in un settore dove la competizione è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni grazie al lancio degli omologhi campionati nazionali di Esports.

    I colori dell'AC MILAN QLASH saranno rappresentati da Diego "QLASH Crazy" Campagnani che ha vinto la classifica mondiale FIFA20 su Playstation e da Fabio "QLASH Denuzzo" Denuzzo una eccellenza italiana degli Esports che gareggia su Console Xbox. Entrambi parteciperanno al campionato eSerie A TIM 2020/2021 e a tutte le altre competizioni ufficiali FIFA21 (FIFA Global Series e FIFA Club World Cup).

    Inoltre, la squadra AC MILAN QLASH parteciperà alle finali mondiali di Brawl Stars che si terranno il 21 e 22 novembre. Brawl Stars è un videogioco per cellulari molto popolare con una media di oltre un milione di utenti attivi al giorno.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    We can't wait to have a touch of Rossonero in the Esports world: we're #ReadyToQLASH

    Un post condiviso da QLASH Italia (@qlash_italia) in data:

     

     

     

    Altre Notizie