Calciomercato.com

  • Clasico al via:| Ronaldo, colpo a sorpresa?

    Clasico al via:| Ronaldo, colpo a sorpresa?

    Nike e Cristiano Ronaldo presentano la Nike CR Mercurial Vapor SuperFly III, la nuova scarpa da calcio dell’attaccante portoghese, che unisce la stampa maculata del design “Safari” e le performanti innovazioni tecnologiche caratteristiche della Mercurial. La CR Mercurial Vapor SuperFly III è caratterizzata dalla particolare stampa tono su tono che si ispira alla Nike Air Safari, la scarpa da running lanciata nel 1987.

    La stampa della nuova scarpa di Cristiano Ronaldo produce un effetto total black e ha un caratteristico disegno geometrico verde sul tallone e sulla tomaia mentre lo swoosh Nike è riprodotto a tutta lunghezza sul lato esterno della scarpa.

    Per quanto riguarda l’innovazione, la CR Mercurial Vapor SuperFly IIIpresenta l’originale sistema di trazione NIKE SENSE che si adatta al terreno grazie ai due tacchetti che possono allungarsi e ritrarsi fino a 3 mm, a seconda del terreno e della pressione esercitata dal giocatore. Grazie a questo sistema la scarpa è in grado di garantire trazione e reattività ottimali a uno dei più veloci giocatori del mondo, mettendolo in condizione di sfruttare le opportunità da rete che gli si presentano.

    I tacchetti lamellari sono posizionati in modo da massimizzare la velocità e i cambi di direzione su tutti i tipi di terreno, mentre i tacchetti retrattili migliorano la presa sul terreno soprattutto nei primi passi dello scatto, quando la forza impressa è maggiore. Il risultato è una scarpa che permette di esprimere maggior potenza e velocità in ogni direzione.

    Altre Notizie