Calciomercato.com

  • Claudio Chiellini: ’Camporese in ripresa, bene Caprari e Bellomo’

    Claudio Chiellini: ’Camporese in ripresa, bene Caprari e Bellomo’

    • L.C.

    Analisi sul momento del calcio italiano, con gli occhi del procuratore. Claudio Chiellini parla a Radio Rosa di alcuni suoi assistiti.

    Come va il rapporto con tuo fratello Giorgio?
    ‘E’una delle cose piu’belle della mia vita. C’è un rapporto ‘franco’, sincero, di stima reciproca, ma faccio il ‘mestiere’ di fratello, non di procuratore quindi quando ci sentiamo, parliamo volentieri di altre cose, rispetto al calcio’.
    Come valutare l’annata sfortunata di Michele Camporese?
    ‘Michele sta meglio, sta rientrando dopo l’intervento subito lo scorso febbraio. Ha ripreso a lavorare, a correre, piano piano. Fra qualche settimana può già essere al 100%. E’ difficile che possa rientrare prima della fine del campionato, forse c’è qualche chance per l’ultima giornata di serie A ma l’obiettivo è quello di effettuare tutta la preparazione estiva in vista della prossima stagione. Purtroppo quest’anno non ha potuto mai essere a disposizione facendosi male ai primi di ottobre. Vediamo nelle prossime settimane quando avrà recuperato, di valutare il suo futuro con la società. Non dimentichiamoci che è stato titolare con Mihajlovic e che ad esempio lo scorso gennaio non solo il Brescia, ma anche altri club di serie A ne avevano richiesto le prestazioni. L’anno prossimo se giocherà con continuità, sono certo che potrà tornare anche in Under 21.

    Si può già dire qualcosa del futuro di Caprari e Bellomo?
    ‘Sono due giocatori che gestisco insieme al mio ‘socio’ Davide Lippi. Il primo è un giovane di grande prospettiva, il ’93 con piu’ minutaggio di questa serie A. Credo che con la Roma sarà fatta una ‘chiacchierata’ a tutto tondo a fine stagione mentre anche Bellomo ha dimostrato in questo torneo con il Bari tutto il suo valore. La soddisfazione piu’ bella penso sia stata la recente convocazione in Under 21. L’importante è che continui cosi anche nella parte finale del campionato’. 

     

     

     


    Altre Notizie