10
Venerdì italiano con i baffi. Bologna-Juventus è una gran bella partita da vedere e da giocare. Donadoni arriva da due sconfitte in casa cui hanno fatto seguito due pareggi inframezzati da un successo, 8/9 i gol. La Juventus e il suo ruolino da bombardiera, le ultime cinque vittorie in trasferta con 15 gol segnati e 3 subiti. Alla prima occhiata sembrerebbe un under 2.5, studiando le carte sembra il contrario. E noi ci vogliamo fidare, over 2.5.

Bari-Latina in B non vale la sfida del massimo campionato ma fa la sua bella figura. Il Bari in casa arriva da tre vittorie inframezzate da due sconfitte (9/6 i gol), i pontini in trasferta da due sconfitte seguite da due pareggi inframezzati da una vittoria (4/5 i gol). Qui andiamo all'opposto, anche se i numeri ci sostengono in parte, scegliendo l'under 2.5.

Nella Liga facciamo il tifo per Giuseppe Rossi che con il suo Levante ultimo in classifica non ha alternativa, deve battere il Getafe che resta su quattro sconfitte consecutive. La quota non è malaccio.
 
Il consiglio del giorno
Bologna-Juventus over 2.5 (quota 2.25)
Bari-Latina under 2.5 (1.57)
Levante-Getafe 1 (2.20)
 
Il terno porta una vincita di 38 euro con 5 euro.

@calcioepepe