17
Parte l'Europa League per un Milan che si sta rifacendo un bel look. E anche se l'avversario, lo Shamrock Rovers, non è che indossi gli stivali delle sette leghe, è sempre un debutto da onorare al massimo. Anche perchè, come detto sopra, se il Milan è quello che sembra, l'Europa dei primi turni non può mettere paura. Quindi nonostante qualche assenza importante (Rebic), vittoria più che certa accoppiata con la multigol 1-4 che mi pare pagata il giusto.

Il groviglio della giornata/serata di Europa League propone un sacco di partite, alcune senza quota alcune molto difficili. Una me la sono segnata perchè è unica. Nel senso che queste due squadre, abbastanza vicine come rendimento a un non impossibile pareggio, non pareggiano praticamente mai! Si tratta di Kups-Slovan Bratislava. Qui la X che manca da una eternità diventa un vero e proprio must. Sette più sette fa quattordici, aspettiamo questi tempi supplementari...

Altra partita su un binario di possibile equilibrio è Cska Sofia-Bate. Ma qui preferisco andare con il gol. Dieci volte a segno di fila i bulgari, otto i bielorussi. E la quota non è male proprio per niente. 

Chiusura con la Ligue 1 francese. Torna il Marsiglia che in quel western pazzesco che è diventata la sfida col PSG si è portata tre puntozzi a casetta. Ma il St. Etienne ha totalizzato ben sei punti su sei, anche se giocandole entrambe in casa. Anche per le assenze dovute ai cartellini non credo che sarà un Marsiglia di lusso, preferisco viaggiare sulla multigol 1-3. 
E intanto si avvicina la Serie A...!

I CONSIGLI DEL GIOVEDI'
Shamrock Rovers-Milan 2/multigol 1-4 (quota 1,57)
Cska Sofia-Bate gol (1,68)
Kups-Slovan Bratislava X (3,50)
arsiglia-St. Etienne multigol 1-3 (1,45)

La quaterna vale 13,3 volte la posta