15
E' il giorno del bimbo d'oro De Ketelaere ma lì solo un mago potrebbe inventarsi qualcosa da giocare nell'amichevole del Milan contro il Vicenza, quote infinitesimali, si guarda, si fa festa e si passa. Mentre Inter-Villarreal sembra quanto di più interessante, gli spagnoli sono forti e sembrano già limati al punto giusto, i nerazzurri per il momento segnano e subiscono come se fosse quello lo scopo del gioco. Qui il gol non può pagare molto di più di questo 1,56.

In campo la Bundesliga e già ci manca Haaland che quei matti degli inglesi hanno trovato il modo di definire scarso il giorno della sconfitta contro Klopp. Giuro che partirei con il primo aereo per andare a farmi fare la quota su misura di Haaland capocannoniere della stagione. Giocando tripletta per tripletta. Qui ci sono gli ex compagni di Haaland, ovvero il Borussia Dortmund, che aprono le porte al muro giallonero per la bella gara con il Bayer Leverkusen, match in cui da una vita si segna a perdifiato. Gol e over 3,5.

Giù il cappello davanti alla Premier League e poi subito dopo davanti alla quota dell'handicap Chelsea in casa Everton. Non ci credevo quando ho costatato che la vittoria con un vantaggio di due reti o più vi verrebbe pagata a oltre 2,50. Ditemi che stanno scherzando. Dato che noi no, ci lanciamo a corpo morto, si fa per dire, siamo belli che vivi.

Chiusura del poker con il successo di Antonio Conte, con l'1 primo tempo/1 finale del suo Tottenham contro il Southampton, a Londra. Ora potete togliervi la benda dagli occhi e vedere quanto verrebbe questa quaternina da paura. Mentre si fa sempre più vicina la Serie A!


Inter-Villarreal gol (quota 1,56)
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusem gol/over 3,5  (1,92)

Everton-Chelsea 2/handicap (2,55)

Tottenham-Southampton 1/1 primo tempo/finale (1,90)



Quaterna da 14,5 volte la posta.