Getty Images

CM Scommesse: l'Italia non perde in Olanda, ma subisce ancora gol
Naturale che dopo il pareggio casalingo contro Dzeko, l'Italia non possa mettere in conto una sconfitta che la tirerebbe fuori da tutto. Si va quindi per vincere, non sottovalutando l'importanza di un pareggio in casa comunque della capolista. Combo X2/gol e via andare.
La bolla procede con la Nations League e con Israele-Slovacchia. Anche qui una combo che regala la sua bella quota, 1X/gol. Gli ospiti sono abituati a subire reti praticamente ogni volta che scendono in campo. Nelle ultime dieci, comprese le amichevoli, soltanto contro l'Azerbaigian è arrivato un clean sheet, per il resto sempre subita almeno una rete. Nelle stesse dieci sfide, la Slovacchia è rimasta digiuna solo contro Galles e Croazia. Quota da acciuffare.
Chiudo il terno con Albania-Lituania, altra combo qui con la vittoria interna più la mutigol 2-4. L'Albania non è fatta da leoni ma per vincere questa bastano anche gli agnellini, la Lituania non è più nazionale decorosa da un pezzo. I risultati che ci servirebbero? Uno tra 2-0, 3-0, 4-0, 2-1 o 3-1. A una quota superiore alla pari si può firmare con lo svolazzo. Considerando pure che nessuno di questi cinque risultati è uscito nelle ultime tre apparizioni lituane in Albania. Numeri che tardano ad arrivare dal 1992, quindi...
I CONSIGLI DEL LUNEDI'
Olanda-Italia X2/gol (quota 2,68)
Israele-Slovacchia 1X/gol (2,47)
Albania-Lituania 1/multigol 2-4 (2,08)
Il terno vale 13,7 volte la posta