7
E' cominciato il campionato di Serie A, tu rimugini quale possa essere una giocata interessante da regalare ai tanti che seguono CM ma c'è chi ha l'intuizione giusta, fa molto meglio di te e spara una bolletta da far urlare anche quelli che non l'avranno ricopiata.

Ce ne racconta in due parole la storia: "Grazie Mister e a tutti voi. Una giocata improvvisata nata da una casuale sensazione (a colazione) di marcatori in squadra casa corroborata dalla tua scelta segno 1 delle inglesi, Everton e Arsenal. Dunque Lacazette (2,6, Arsenal), Calvert-Lewin (2,25) e James Rodriguez (3,25, entrambi dell'Everton)".

"Con Haaland (2,05, Borussia Dortmund) ho esagerato cercando l'over 2,5 per gola, ammetto il peccato. Andrè Silva (2,20, Eintracht Francoforte) mi ha fatto due regali in una settimana. Buon Campionato, vi seguo sempre".

Questo era MILLO84, la sua colazione, cappuccino e uova d'oro. Dalla prima giornata di Serie A (che non era inserita in questo colpo bollente) sappiamo tutti a che altezza è posta l'asticella per battere LA MIGLIORE GIOCATA DELL'ANNO, a 171 contro 1 (ma era 171 perché da due euro arrivava a quella cifra oppure perché c'erano da considerare anche gli agganci a esiti vincenti di Everton e Arsenal e over 2,5 di Borussia Dortmund? Facci sapere, Millo!)
Tra marcatori agganciati a squadre vincenti, marcatori agganciati all'over 2,5 e marcatori semplici uno di voi è salito sul tetto del sito. Ora bisogna vedere come fare per risultarne all'altezza. E tra di voi ce n'è un'infinità all'altezza, in questo forum. Grande fiducia e si riparte!



Dal vostro Misterpalmieri, che ieri ne aveva sparata una a oltre 50/contro 1 con il pareggio della Roma e le inglesi giuste, tralasciando lo United... Peccato, ci si riprova da oggi scoprendo la nuova Juve di Pirlo!