Calciomercato.com

  • CM Scouting: Dendoncker e Leya Iseka, l'Italia chiama i talenti dell'Anderlecht

    CM Scouting: Dendoncker e Leya Iseka, l'Italia chiama i talenti dell'Anderlecht

    Nuovo appuntamento con CM Scouting, che vi porta alla scoperta di due talenti dell'Anderlecht, uno dei club con il settore giovanile migliore d'Europa. Sotto la lente d'ingrandimento il centrocampista Leander Dendoncker, già nel giro della prima squadra di Hasi, e l'attaccante Aaron Leya Iseka, punto di forza dell'under 19 che giocherà la final four di Uefa Youth League.

    NUOVO BUSQUETS - Insieme a Tielemans e Praet, Dendoncker rappresenta il nuovo che avanza dell'Anderlecht. Centrocampista centrale classe 1995, in grado di giocare anche al centro della difesa, ricorda per caratteristiche il primo De Rossi, il suo desiderio è quello di prendere il posto di Busquets al Barcellona, squadra per la quale fa il tifo.

    IL MINI BATSHUAYI - Fratello minore di 3 anni (nato nel novembre 1997) dell'attaccante del Marsiglia Michy Batshuayi, Aaron Leya Iseka è l'attaccante di riferimento della formazione Under 19 dell'Anderlecht, semifinalista della Uefa Youth League, capocannoniere con 8 gol in 6 partite. Più rapido e completo tecnicamente del fratello, ha come idolo Leo Messi ma per caratteristiche ricorda molto il nuovo bomber del Manchester City Wilfried Bony.

     

    Altre Notizie