Calciomercato.com

  • CM STADIO: Ascoli-Spezia 2-0

    CM STADIO: Ascoli-Spezia 2-0

    • Domenico Cantalamessa

    Per chi non ha visto la gara, il punteggio finale tra Ascoli e Spezia potrebbe sembrare sorprendente sulla carta. Ma in campo gli uomini di Massimo Silva hanno meritato appieno i tre punti, al termine di una gara ben condotta dall'inizio alla fine, sotto il punto di vista agonistico specialmente. Il Picchio, infatti, va in vantaggio al 9' con Feczesin, dopo una palla persa sulla trequarti dagli spezzini. Raddoppio ad opera di Loviso, direttamente da punizione. Inutili, per gli ospiti, gli ingressi di Antenucci e Pilchmann.

    ASCOLI

    Il tecnico dell'Ascoli, Massimo Silva: 'E' andata in scena la gara che avevamo preparato in settimana. Tutto quello che abbiamo visto oggi è frutto del lavoro dei giorni scorsi: abbiamo aggredito bene, e questo mi fa felice. In attacco c'è stata buona intesa, ma Feczesin può ancora crescere fisicamente. Non è stato lo Spezia sottotono, bensì l'Ascoli superiore'.

    SPEZIA

    Il tecnico dello Spezia, Michele Serena: 'Quello con l'Ascoli era un match che i miei potevano sottovalutare. Io lo sapevo, invece, che qui al Del Duca è sempre difficile scendere in campo; i miei ragazzi forse no. Sono stati superiori sotto tutti i punti di vista e ci abbiamo capito poco. Peccato, perché i cambi non hanno apportato granché'.

    Altre Notizie