Calciomercato.com

  • CM STADIO: Ascoli-Varese 1-1

    CM STADIO: Ascoli-Varese 1-1

    • Domenico Cantalamessa

    L'Ascoli vede sfumare sul finale la quarta vittoria consecutiva. Al gol del solito Zaza, che al 25' approfitta di un errore della difesa avversaria e batte il portiere ospite in uscita, risponde all'87' Rea con un bel tiro dal limite dell'area. Risultato comunque giusto. Era anche la partita che metteva di fronte all'Ascoli il suo ex allenatore nonché tifoso Fabrizio Castori (artefice della salvezza di due anni fa), che a fine gara ha salutato i tifosi sotto la curva assieme al collega bianconero Silva.

    ASCOLI

    L'attaccante dell’Ascoli, Simone Zaza: 'Ho subìto un colpo alla fronte (il giocatore riporta un taglio, ndr), sul momento non ho sentito niente ma ora mi gira un po' la testa. Mi dispiace che il mio gol non sia servito a portare a casa i tre punti, anche perché va bene pensare alla salvezza però con un'altra vittoria avremmo potuto pensare anche a qualcos'altro. Ora con undici gol uno sguardo alla classifica cannonieri comincio a darlo'.

    VARESE

    Per il Varese ha parlato solo l'allenatore, Fabrizio Castori: 'Fa sempre piacere tornare al Del Duca e sono contento per l'accoglienza ricevuta. Il pari credo che sia meritato ed è il risultato più giusto, anche se non eravamo al top, contro una buona squadra come l'Ascoli. Abbiamo fatto un bel secondo tempo. Non aver giocato la gara precedente paradossalmente ci ha penalizzato perché avevamo dedicato tempo a prepararla, e inoltre oggi abbiamo dovuto fare a meno di Ebagua squalificato'.

    Altre Notizie