Calciomercato.com

  • CM STADIO: Avellino-Perugia 1-1

    CM STADIO: Avellino-Perugia 1-1

    • Gennaro Buonavita

    Termina con un gol a testa la sfida tra Avellino e Perugia. Nel primo tempo gli uomini di Rastelli iniziano con maggiore mordente mettendo alle corde un Perugia poco propositivo. Il gol che infrange la parità arriva al 33': corner spiovente di Bianco e inzuccata vincente di Catania. La rete incassata, però, non taglia le gambe ai Grifoni, che al primo minuto di recupero pareggiano con una velenosa punizione di Esposito che inganna Fumagalli. Nella ripresa sono gli ospiti a spingere a dispetto di un Avellino lungo sul campo e fermo sulle gambe, ma al triplice fischio finale è pari.

    AVELLINO

    L'allenatore dell'Avellino, Massimo Rastelli: 'Nel primo tempo abbiamo giocato una partita di grande qualità sotto tutti i punti di vista, con l'unico rammarico di aver subito il pari proprio nel finale. Discorso diverso, invece, nel secondo tempo dove, nonostante i cambi fatti, abbiamo ceduto campo agli avversari permettendo loro di aggredirci meglio. Sono comunque soddisfatto dalla prova dei ragazzi, anche se il risultato finale in un certo modo ci ha penalizza'.

    PERUGIA

    L'allenatore del Perugia, Pierfrancesco Battistini: 'Nella prima frazione non siamo stati brillantissimi, ma abbiamo comunque spinto e creato situazioni pericolose. In occasione del gol dell'Avellino siamo stati ingenui, ma poi abbiamo avuto la fortuna di pareggiare su una conclusione fortunosa a pochi istanti dall'intervallo. Nella ripresa abbiamo sicuramente creato qualcosa in più anche se il pareggio resta il risultato più giusto alla luce di quanto visto'.

    Altre Notizie