Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Virtus Entella 1-1

    CM STADIO: Bologna-Virtus Entella 1-1

    • Alessandro Mossini
    Finisce 1-1 al 'Dall'Ara' tra il Bologna e la matricola Entella. Primo tempo dominato dagli ospiti, che vanno avanti dopo due minuti con Sansovini, abile a sfruttare un errore di Paez e un cross dell'indisturbato Mazzarani, e che per lungo tempo tiene i rossoblù in scacco sfiorando più volte il 2-0. Al 54' però il Bologna pareggia sull'asse Troianiello-Cacia, con il centravanti al secondo gol stagionale. Più tardi protesta, a ragione, l'Entella, per un rigorissimo del disastroso Paez su Mazzarani, ma il punteggio resta fisso sull'1-1.

    BOLOGNA

    Il centrocampista del Bologna, Marcel Buchel: 'Non è stata una buona partita da parte nostra. Siamo subito andati sotto e per fortuna almeno abbiamo trovato il pari nella ripresa. Dobbiamo capire che qui tutte le squadre verranno a fare la partita dell'anno e bisogna combattere. E dopo un gol subito dobbiamo reagire meglio'.

    ENTELLA

    L'attaccante dell'Entella, Marco Sansovini: 'Abbiamo giocato una grande partita, al punto che ci dispiace di non aver vinto perchè lo meritavamo. Speriamo di non rimpiangere questi due punti persi a fine campionato. Il rigore su Mazzarani è stato clamoroso, ma l'arbitro non l'ha visto. Veniamo via dal Dall'Ara dopo una grande prestazione, con l'amarezza di non aver vinto'.
     

    Altre Notizie