Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Sampdoria 2-2

    CM STADIO: Bologna-Sampdoria 2-2

    • Alessandro Mossini

    Finisce con un movimentato 2-2 al 'Dall’Ara' tra Bologna e Sampdoria: doriani in vantaggio nel primo tempo al 25’ grazie alla paperissima dell’ex Curci che rende facile facile il tap-in di Eder, a quel punto il Bologna reagisce e dopo una traversa di Moscardelli trova il gol proprio con il bomber idolo del web al 41', tocco sottomisura dopo un salvataggio di Da Costa su tiro di Diamanti. Botta e risposta anche nella ripresa: super rovesciata di Kone al 64' per il 2-1 rossoblù e gol dell'ex di Gabbiadini su punizione da trenta metri (ancora Curci semi-colpevole) per il 2-2. Nel finale, ancora la Sampdoria (che reclama un rigore) sfiora il tris con un sinistro di Gabbiadini che esce per millimetri, facendo tremare il 'Dall'Ara'.

    BOLOGNA

    L’attaccante del Bologna, Davide Moscardelli: ‘Con il nuovo assetto a due punte abbiamo sicuramente creato di più rispetto alla prima partita di campionato, arrivando in tanti in zona gol. Il mio obiettivo? Farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa. Se arriverà Cristaldo credo che ci potrà dare una mano: speriamo si integri bene, è fondamentale. Dedico il gol a mia moglie e ai miei figli, che erano in tribuna’.

    SAMPDORIA

    L’esterno della Sampdoria, Vasco Regini: ‘Per me questo pareggio rappresenta due punti persi: nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni nelle quali avremmo potuto colpire e vincere. Il rigore di Perez su Sansone? Mi pareva che ci fosse, sinceramente. Mi sto adattando a questo nuovo ruolo non mio, fare l’esterno che copre tutta la fascia non è semplice, è difficile trovare la posizione dopo aver giocato a lungo da difensore’.

    Altre Notizie