Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Inter 0-2

    CM STADIO: Chievo-Inter 0-2

    • Caterina Zattarin

    Sorrisone Inter. Pereira e Cassano cancellano il Chievo. Pure i fantasmi generati dalla sconfitta interna con il Siena, e rimettono in moto il progetto di Stramaccioni. Troppo spreconi i veronesi. E adesso per Mimmo Di Carlo è notte fonda. La partenza è tutta gialloblù. Al 2' Hetemaj impegna Handanovic, mentre al 21' Pellissier spreca incredibilmente mandando alto a due passi da Handanovic. Puntuale arriva la punizione nerazzurra. Al 42' Nagatomo spara in area dalla destra e Pereira, smarcatissimo, la piazza di piatto in rete. La storia si ripete anche nella ripresa: Marco Rigoni impegna in due occasioni Handanovic. Su azione di rimessa arriva al 73' il raddoppio interista con Cassano, che fredda Sorrentino da pochi passi. Nel finale palo di Cruzado su punizione, a rendere ancora più amaro il finale per i gialloblù.

    CHIEVO

    Il centrocampista del Chievo, Marco Rigoni: 'Non possiamo dire di aver giocato male, la squadra ha cercato di applicarsi fin dall'inizio. La differenza tra noi e loro è che a noi non è riuscito di infilare il pallone in porta. Ci rendiamo perfettamente conto che la situazione si è fatta difficile, ma dobbiamo continuare su questa strada per mettere in campo energie, forza e compattezza. Già a Palermo ci aspetta una prova durissima e dobbiamo prepararci per affrontarla nel miglior modo possibile'.

    INTER

    Il difensore dell'Inter, Alvaro Pereira: 'Per noi è stata una vittoria molto importante, ottenuta su un campo difficile. Sull'azione del gol mi sono buttato dentro ed è andata bene. E' stata una partita complicata ma abbiamo avuto la forza di tenerla sempre in pugno e siamo stati bravi a colpire al momento giusto. In questo momento è difficile fare delle valutazioni sul campionato, dato che sono passate solamente cinque giornate e che tutte le squadre stanno cercando la loro miglior forma. Oggi abbiamo dato una risposta positiva dopo la sconfitta contro il Siena ed è così che una grande squadra deve rispondere ai momenti di difficoltà'.

    Altre Notizie