Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Sassuolo 1-1, Spolli pensa già al derby

    CM STADIO: Chievo-Sassuolo 1-1, Spolli pensa già al derby

    Termina 1-1 al "Bentegodi" di Verona tra Chievo e Sassuolo. Una partita molto combattuta e accesa, ma non bella. Tutto si decide nel giro di un minuto, con i gialloblù che si portano in vantaggio al 29' grazie al rigore di Birsa, che spiazza Consigli. Ma il Sassuolo dopo un minuto pareggia i conti con un eurogol di Sansone. 

    CHIEVO

    Il difensore del Chievo, Nicolas Spolli: "Abbiamo fatto una partita importante. Il Sassuolo è forte, ha dei grandi giocatori, il gol di Sansone lo ha dimostrato. Mi sto ambientando bene, cerco di allenarmi sempre al massimo per assimilare i nuovi schemi. La prossima è il derby? È una partita importante per la città di Verona e vogliamo vincerla. Sarà una bella lotta con Toni e Pazzini".

    SASSUOLO

    L'attaccante del Sassuolo, Nicola Sansone: "Ho sempre sognato un gol così, ci provo sempre in allenamento. Secondo me meritavamo la vittoria per il gioco espresso. Sono una squadra tosta, ci abbiamo provato fino alla fine, forse per loro il pareggio va bene, noi volevamo la vittoria ed è un peccato non aver trovato i tre punti".

    Altre Notizie