Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Sampdoria 1-1, le parole di Inglese e Carbonero

    CM STADIO: Chievo-Sampdoria 1-1, le parole di Inglese e Carbonero

    • Francesco Albarelli
    Termina con un pareggio per 1-1 il match del "Bentegodi" tra Chievo e Sampdoria. Sono i blucerchiati che si portano subito in vantaggio con Eder che al minuto 8' trafigge Bizzarri. Ci pensa poi Inglese al 36' che segna il suo primo gol in Serie A e riporta la parità. Il secondo tempo vede i gialloblù più convinti e determinati, ma alla fine è un punto per ciascuno. 

    CHIEVO

    L'attaccante del Chievo, Roberto Inglese: "È una gioia indescrivibile. Dedico il mio primo gol alla mia famiglia e al mio amico Mattiello, con cui ho legato tantissimo e che sta vivendo un momento molto brutto. Il gol mi da felicità, è sicuramente una cosa che mi rende molto orgoglioso, ma l'importante è la squadra e sinceramente c'è un po' di rammarico per non avere ottenuto i tre punti, perché ci saremmo meritati qualcosa in più".

    SAMPDORIA

    Il centrocampista della Sampdoria, Carlos Mario Carbonero: "Non è stata una bella partita. In trasferta non riusciamo a fare bene. Sapevamo che il Chievo era una squadra difficile da affrontare e così è stato. Siamo partiti bene, abbiamo segnato subito e forse ci siamo un po adagiati".
     

    Altre Notizie