Calciomercato.com

  • CM STADIO: Frosinone-Benevento 0-0

    CM STADIO: Frosinone-Benevento 0-0

    • Stefano Pantano

    Termina a reti bianche il big match di giornata tra Frosinone e Benevento. La prima occasione pericolosa è di marca ciociara: Frara serve Curiale con un pregevole pallonetto, l'ex Crotone conclude potente ma centra in pieno l'incrocio dei pali. La prima frazione è un monologo frusinate ma è la traversa al 38' a dire di no a Rogero che ci prova direttamente da calcio piazzato. La formazione ospite si chiude bene e difende il pareggio per poi ripartire in contropiede alla prima occasione. Sanniti pericolosi solo al 64' con una bella punizione di Mancosu che sfiora il palo. Frosinone in forcing nel finale senza però produrre alcun risultato salvo due, imprecisi, colpi di testa di Biasi e Blanchard. Un punto che allontana il Frosinone dal quinto posto, mentre il Benevento viene scavalcato in classifica dal Pisa.

    FROSINONE

    Il tecnico del Frosinone, Roberto Stellone: 'Dispiace perché ci abbiamo provato in tutti i modi a vincere la partita. Non sono finite le speranze, è difficile ma non impossibile. Per quanto fatto meritavamo la vittoria. Nel finale abbiamo provato il tutto per tutto con quattro punte. Ora pensiamo a finire bene il campionato e a crederci fino a che la matematica non ci condanna. I ragazzi erano amareggiati, dispiace perché abbiamo creato più occasioni e ai punti meritavamo qualcosa in più. Mancano tre partite, ripeto è difficile ma non impossibile'.

    BENEVENTO

    Il tecnico del Benevento, Guido Carboni: 'Partita preparata in un certo modo ma abbiamo sviluppato poco il gioco anche per merito del Frosinone che ripartiva bene. Nel primo tempo eravamo sottotono, poi siamo usciti bene nella ripresa. Prendiamo questo punto che ci dà continuità, noi miriamo ad arrivare tra le prime cinque. Peccato perché volevamo fare meglio, ma il risultato è buono. Ora ci aspetta la Nocerina, dobbiamo cercare di portare a casa un risultato importante. Ci attende un cammino tosto ma ci crediamo'.

    Altre Notizie