Calciomercato.com

  • CM STADIO: Grosseto-Bari 4-3

    CM STADIO: Grosseto-Bari 4-3

    • Fabio Lubrani

    Spettacolo di gol e giovani promesse allo Zecchini dove il Grosseto saluta la serie B battendo per 4-3 il Bari. Apre le marcature al 17' il Grosseto: percussione centrale di Brugman che conclude addosso a Pena poi recupera la palla rimettendola al centro per la correzione vincente di Lupoli. Pareggia il Bari al 34' dall'angolo di Iunco sul secondo palo Ceppitelli stacca più in alto di Delvecchio. Al 42' passano in vantaggio i galletti con la deviazione di punta di Caputo su assist di Fedato. Al rientro dagli spogliatoi la terza rete del Bari con uno scambio stretto fra Caputo e Fedato con quest'ultimo che secca con un destro al volo Lanni. Risponde il Grosseto al 54' con Coulibaly che segna di testa ancora da calcio d'angolo. Al 64' Piovaccari riporta la parità incornando il cross dalla sinistra di Calderoni. All'84' Marinelli serve il classe '97 Fanciulli che bagna il suo esordio col gol del 4-3.

    GROSSETO

    L'allenatore del Grosseto, Francesco Moriero: 'Devo ringraziare la società e tutte le persone che mi hanno sostenuto. Mi dispiace di non aver centrato l'obiettivo della salvezza, spiace per Grosseto e per un presidente come Piero Camilli. Abbiamo chiuso con dignità questo campionato lanciando alcuni giovani meritevoli. Il mio futuro? A giugno scade il mio contratto e sono sul mercato'.

    BARI

    L'allenatore del Bari, Vincenzo Torrente: 'Sul 3-1 ci siamo rilassati, spiace finire così il campionato ma oggi sono bastate le motivazioni del Grosseto per fare la differenza. Questa sconfitta non toglie nulla all'impresa compiuta da questi giocatori'.

    Altre Notizie