Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Modena 0-0

    CM STADIO: Palermo-Modena 0-0

    • Daniele Valenti

    Il Palermo non va oltre uno scialbo 0-0 in casa contro il Modena. Per i rosa si tratta più di un punto guadagnato che di due punti persi: Ujkani, infatti, è stato decisivo in un paio di occasioni. Il Palermo, invece, è andato vicino al gol soltanto con Ngoyi, che sul finire del primo tempo ha incocciato in pieno la traversa con un colpo di testa. In virtù della sconfitta dell’Empoli a Latina, comunque, i rosa restano in vetta.

    PALERMO

    Il portiere del Palermo, Samir Ujkani: 'Il Modena ha fatto una grande partita ma non si può dire che noi non abbiamo creato gioco: abbiamo colpito una traversa, c'è stato un salvataggio sulla linea, peccato per non essere riusciti a vincere. A Empoli sarà una battaglia, ma tutte le partite nel cammino per la serie A sono difficili. Per quanto mi riguarda, sono felice anche se non è stata la mia migliore prestazione con la maglia del Palermo, forse in questa stagione sì. Ringrazio i tifosi, mi sono sempre stati vicini'.

    MODENA

    Il centrocampista del Modena, Francesco Stanco: ‘Il mister ci aveva chiesto una partita di sacrificio perché questo è il campo più difficile della B e noi siamo soddisfatti per la prestazione e per il risultato. Abbiamo avuto le nostre occasioni, e se avessimo sfruttato meglio il contropiede avremmo anche potuto vincere; il pareggio comunque è il risultato più giusto’.

    Altre Notizie