Calciomercato.com

  • CM STADIO: Reggina-Grosseto 1-0

    CM STADIO: Reggina-Grosseto 1-0

    • Claudio Cordova

    All'ultimo respiro. La Reggina si aggrappa a David Di Michele, che risolve all'86' il match contro il Grosseto. La squadra di Pillon, nonostante le diverse occasioni da gol (soprattutto dopo l'ingresso di Fischnaller) riesce ad avere la meglio contro gli avversari - ultimi in classifica e retrocessi da tempo - solo a pochi minuti dalla fine con un calcio di punizione del suo uomo più rappresentativo. Il Grosseto, infatti, arriva al 'Granillo' con un atteggiamento tutt'altro che arrendevole e per circa tre quarti di partita se la gioca alla pari contro una squadra con maggiori motivazioni. Per gli amaranto, però, la corsa salvezza non è ancora finita: il match decisivo sarà nel prossimo turno, al 'Romeo Menti' di Vicenza.

    REGGINA

    L'attaccante della Reggina, David Di Michele: 'Il Grosseto ha fatto una grande gara, ma non aveva niente da perdere. Adesso ci attende una settimana da vivere con attenzione e concentrazione. A Vicenza sarà dura per loro che devono vincere per forza e guardare gli altri risultati, ma anche per noi che giochiamo in trasferta'.

    GROSSETO

    Il tecnico del Grosseto, Francesco Moriero: 'Abbiamo sbagliato quattro o cinque palle gol. Storia vecchia, ma abbiamo affrontato la partita in modo dignitoso. Io sono qui anche per portare entusiasmo nei momenti difficili'.

    Altre Notizie