Calciomercato.com

  • CM STADIO: Reggina-Sassuolo 0-2

    CM STADIO: Reggina-Sassuolo 0-2

    • Claudio Cordova

    Il Sassuolo sbanca Reggio Calabria. Un gol per tempo, il più classico dei risultati: i neroverdi colpiscono nella prima frazione al 29' con Boakye, mentre è l'ex Missiroli, al 64’ a chiudere il conto e a inguaiare la Reggina di Pillon. Una vittoria che gli uomini di Di Francesco ottengono con il minimo sforzo, meritando su una Reggina quasi mai in partita che, orfana del proprio uomo migliore, David Di Michele, sarà costretta a capitolare in casa, consegnandosi così a un finale di campionato che sarà a dir poco infuocato.

    REGGINA

    L’esterno della Reggina, Simone Rizzato: 'Il Sassuolo ha pienamente meritato la vittoria, peccato perché avevamo preparato la gara sotto l'aspetto agonistico. Adesso c'è scoramento, guardando la classifica viene lo sconforto, ma dobbiamo dare tutto, le chiacchiere non servono più'.

    SASSUOLO

    Il centrocampista del Sassuolo, Simone Missiroli: 'Spero che per noi sia l'allungo decisivo, io ho tanta voglia di dimostrare che in serie A ci posso stare. E' stato emozionante giocare qui, mi dispiace tanto per la Reggina, ma nella zona salvezza sono tutte attaccate e quindi tutto è possibile'.

    Altre Notizie