Calciomercato.com

  • CM STADIO: Varese-Crotone 2-0

    CM STADIO: Varese-Crotone 2-0

    • Aldo Macchi

    Torna a vincere il Varese, lo fa in casa, davanti al suo pubblico e contro il Crotone in una gara fondamentale per la panchina di Sottili che iniziava a sentire i primi scricchiolii. Quella offerta dai biancorossi è una gara di sostanza e convincente, con una buona geometria sulle fasce e il ritorno al gol in modo decisivo di Pavoletti, autore di una doppieta, su rigore al 15' del primo tempo e su colpo di testa al 68', che spinge il bomber in testa alla classifica cannonieri con 9 gol. Il Crotone gioca una buona gara, non sfigurando e dimostrando ancora una volta come spesso siano gli episodi a determinare in modo decisivo l’esito di una gara

    VARESE

    L’allenatore del Varese, Stefano Sottili: 'Siamo finalmente riusciti a invertire la rotta di risultati negativi malgrado le prestazioni che non erano fedeli a quanto messo in campo. Siamo riusciti a premiarci con gli episodi che sono stati a nostro favore. Ho avuto le risposte che volevo dai ragazzi messi in campo come Forte, e abbiamo dimostrato di essere vivi. A fine gara sono andato a fare un inchino alla curva per l'affetto che non mi hanno mai negato, fin dal primo giorno, con un'accoglienza mai avuta prima'.

    L'attaccante del Varese, Leonardo Pavoletti: 'Mi sono finalmente ricordato di essere un attaccante. Volevo segnare e per questo mi sono preso l'incarico di calciare il rigore malgrado non sia un gran tiratore. Sentivo di poterlo realizzare e così è stato. Sono contento perché la settimana di pausa non mi ha aiutato molto a livello fisico. Ora dobbiamo trovare continutà per risalire in classifica’.

    CROTONE

    Nessuno della squadra calabrese ha rilasciato dichiarazioni

    Altre Notizie