Calciomercato.com

  • CM STADIO: Verona-Cagliari 2-1
CM STADIO: Verona-Cagliari 2-1

CM STADIO: Verona-Cagliari 2-1

  • Adriano Ancona

Sempre Verona, neanche a dirlo. Stavolta la vittima designata è il Cagliari di Lopez (al momento pare confermato), che soltanto nel finale riesce ad accorciare ma ben dopo i gol di Toni e quello stupendo di Jankovic. Proprio il serbo è la mossa a sorpresa di Mandorlini, azzeccata senza dubbio nel tridente. Scaligeri avanti all'8': angolo di Romulo e Toni sfugge alla marcatura isolana per incornare il vantaggio. Tra i gialloblù si segnala Iturbe, che schizza ovunque e con il pallone fa davvero quello che vuole. Il Cagliari è impalpabile, e cede definitivamente quando una triangolazione sull'asse Romulo-Jankovic manda a bersaglio quest'ultimo, autore di una conclusione a giro da applausi. Allo scoccare del novantesimo Conti mette dentro un cross da sinistra di Avelar - tra i migliori negli ospiti - ma ormai i tre punti del Verona sono cosa fatta.

VERONA

Il centrocampista del Verona, Bosko Jankovic: 'E' una vittoria che ci rilancia ancora di più, 22 punti sono tantissimi e rappresentano la nostra voglia che si traduce sul campo ogni settimana. Siamo una squadra felice, dobbiamo solo continuare così. Arriva tutto da un lavoro difficile, ora ho ritrovato serenità. Sono arrivato al Verona come giocatore importante, voglio confermarmi'.

CAGLIARI

Il centrocampista del Cagliari, Matias Cabrera: 'Sapevamo che si trattava di una partita difficile, il Verona ha dimostrato il suo valore anche se noi cercando di reagire qualcosa abbiamo fatto. Ci prendiamo le buone indicazioni di una sconfitta che brucia perchè è la terza consecutiva, ma sono venuti fuori segnali di miglioramento. Lavoriamo con la solita concentrazione, pensando a preparare l'impegno di domenica col Torino'.

Altre Notizie