Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Reggina 1-1

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Reggina 1-1

    • Antonio Di Nunzio

    Finisce in parità tra Virtus Lanciano e Reggina, 1-1. Pronti via e la Virtus Lanciano passa subito in vantaggio: Paghera scambia con Mammarella, quest'ultimo mette al centro, gran colpo di testa di Amenta ed è 1-0. La Reggina abbozza una tiepida reazione che si concretizza solo in un tiro centrale di Barillà, per il resto è monologo rossonero. Nella seconda frazione la Reggina inserisce Di Michele, ma la Virtus Lanciano va vicina al raddoppio al 62' quando Falcinelli ruba palla a Lucioni a limite dell'area di rigore, entra e lascia partire un tiro: tutti gridano al goal ma Benassi devia in corner. Al 67' gli amaranto sfiorano il pareggio con Fischnaller che a tu per tu con Sepe si lascia distrarre dall'estremo difensore rossonero sciupando l'occasione. All'80' la Reggina rimane in dieci uomini, Ipsa commette un fallo sciocco su Falcinelli, si conquista il secondo giallo e il rosso seguente. All'86' gli amaranto permangono sul pareggio: dopo un batti e ribatti in area, Cocco si libera e supera Sepe firmando l'1-1. Dopo cinque minuti di recupero termina il match con un altro pareggio per entrambe le squadre.

    VIRTUS LANCIANO 

    L'allenatore della Virtus Lanciano, Marco Baroni: 'Un punto difficile da digerire, perchè avevamo meritato la vittoria. Abbiamo annichilito gli avversari, noi siamo riusciti a non farli giocare centrando una grande prestazione. Peccato aver buttato via una vittoria nel finale della partita. Dovevamo chiudere la partita prima altrimenti poi succede ciò che abbiamo visto'.

    REGGINA

    L'allenatore della Reggina, Gianluca Atzori: 'Unica cosa da salvare è il fatto che ci abbiamo creduto. Oggi abbiamo giocato l'anticalcio, non sono soddisfatto dei miei ragazzi. Abbiamo regalato moltissimo alla Virtus Lanciano. Da salvare solo il punto, perchè sul resto c'è ben poco da portare a casa. Il risultato è venuto per caso e poi questa squadra dovrebbe andare in A? Ma scherziamo'.

    Altre Notizie