Calciomercato.com

  • Colombari e Costacurta, intervista bomba! Al ristorante con 7 modelle, la 'nemica' delle altre mogli FOTO!

    Colombari e Costacurta, intervista bomba! Al ristorante con 7 modelle, la 'nemica' delle altre mogli FOTO!

    Martina Colombari e Alessandro 'Billy' Costacurta si confessano in una bella intervista doppia al Corriere della Sera. Fra i vari aneddoti e ricordi relativi alla loro vita di coppia, l'ex modella e l'ex calciatore raccontano anche come si sono conosciuti e come Martina venne accolta nel mondo del calcio

    COME SI SONO CONOSCIUTI
    Alessandro:
    "Lo devo raccontare io. Era il 1996 e un giorno un amico comune, Piero Gaiardelli, sembrava essere al telefono con Martina Colombari. Gli ho strappato il telefono di mano e ci siamo brevemente parlati. Trascorrono pochi giorni e arriva la settimana della moda. Io e Christian Panucci una sera piombiamo al ristorante con sette modelle e al tavolo accanto ci sono Martina, con la mamma e la zia".

    Martina: "Mia mamma lo indica pure con il dito. 'Ma lui è quel bel giocatore del Milan?'".

    Alessandro: "Dopo quella sera chiamo Giorgio Armani alla cui sfilata Martina avrebbe partecipato per ottenere un posto in prima fila e il resto è storia".

    MARTINA E IL MONDO DEL CALCIO
    Martina: "Come è stato l'ingresso nel mondo del calcio? Non facile, sono stata vista come quella famosa che ha portato via Costacurta alla moglie. Se molte di loro erano le compagne di, io avevo già un nome e la mia vita. Faticavano a rivolgermi la parola e all’epoca ci rimanevo male. Oggi a 47 anni certamente gestirei la situazione in maniera diversa".

    Alessandro: "Alcune fidanzate dei giocatori erano amiche della mia ex moglie, per cui si era generata la dinamica tale per cui fosse scontato che diventassero “nemiche” di Martina. Magari c’era anche una punta di gelosia nei suoi confronti perché se lei veniva allo stadio tutti parlavano del fatto che in tribuna ci fosse la Colombari".

    SCORRI PER VEDERE LE FOTO PIU' BELLE DI MARTINA COLOMBARI e BILLY COSTACURTA! 

    Altre Notizie