Calciomercato.com

  • Como-Alessandria:| Le voci dallo spogliatoio

    Como-Alessandria:| Le voci dallo spogliatoio

    • Rupert Magnacavallo

    Un Como vivace non riesce ad aver la meglio su un'Alessandria che, complice le pessime condizioni del campo da gioco, ha cercato sin da subito di amministrare lo 0-0. Migliore in campo è il portiere piemontese Servili, che al 50' respinge il tiro di Maah lanciato a rete, e sulla ribattutta dell'attaccante risulta provvidenziale la rovesciata del difensore Bonomi a salvare sulla linea. All'87' è ancora l'estremo ospite a negare il gol a Maah, respingendo un colpo di testa sotto porta. Sulla ribattuta poi il Como segna, ma tra le proteste la rete viene annullata dall'arbitro De Marco di Barcellona per posizione di fuorigioco del comasco Franco. La decisione è assai dubbia, tanto che vale l'espulsione di mister Brevi per proteste.

    COMO

    L'allenatore del Como, Carlo Garavaglia: 'Abbiamo fatto una grande partita in cui ci è mancato soltanto il gol. Abbiamo avuto tante occasioni, questa è stata la partita in cui abbiamo tirato più volte in porta. Purtroppo non potendo sfruttare tutta l'ampiezza del campo, per via delle zone ghiacciate, si è costretti a giocare in spazi più stretti e risulta più difficile far gioco'.

    Il difensore del Como, Christian Conti: 'Siamo scesi in campo con il piglio giusto, è stata una grande gara, sono mancati solo i tre punti. L'Alessandria è stata nulla'.

    ALESSANDRIA

    Il responsabile dell'area tecnica dell'Alessandria, Nario Cardini: 'E' stata una partita particolare per le condizioni del terreno di gioco che hanno penalizzato in particolar modo l'Alessandria. Il Como ha giocato solamente in contropiede e con lanci lunghi'.

    Altre Notizie