Calciomercato.com

Inter, Perez blocca Modric. Che scrive: 'Hala Madrid, ora rialziamoci!' FOTO

Inter, Perez blocca Modric. Che scrive: 'Hala Madrid, ora rialziamoci!' FOTO

  • Andrea Sereni
23.15 CONFERMA INDIRETTA DI MODRIC -  Torna a parlare Modric. Il croato ha infatti pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram corredandola con un esplicito messaggio d'amore verso i Blancos: "Una sconfitta dura, ma una sconfitta non definisce questa squadra. E' ora di rialzarsi e continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. #HalaMadrid". Dichiarazioni che rappresentano una conferma indiretta della sua permanenza nella capitale iberica e che sanciscono con ogni probabilità la fine del sogno Inter

La torcia non si è ancora estinta. Restano dei crepitii, poco più. Luka Modric e l’Inter, un fuoco ancora vivo, seppur a fatica. Manca poco, oramai, pochissimo. Poi si metterà un punto alla vicenda che ha tenuto banco nelle ultime settimane di mercato. Le prossime ore saranno, per forza di cose, decisive.

CONTATTO - Il Real è rientrato a Madrid dopo la sfortunata trasferta a Tallinn per la Supercoppa Europea. Nella giornata di oggi sono proseguiti i contatti tra l’entoruage dell'ex Tottenham e la dirigenza dei Blancos. Muro contro muro: da una parte la volontà di Modric di cambiare aria, dall’altra la chiusura totale dei madrileni. Dialoghi, discorsi che oramai vanno avanti da giorni, senza però trovare sbocchi concreti. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com nel tardo pomeriggio c’è stato un contatto diretto tra Vlado Lemic, agente del croato, e Florentino Perez. La richiesta di liberare Modric, nuovamente esplicitata, è stata per l'ennesima volta respinta. Non basta il gentleman agreement, Perez non vuole a nessun costo lasciare andare il nativo di Zara.

L'ULTIMA SPERANZA - Un no che potrebbe essere quello definitivo. A 24 ore dalla chiusura del mercato il tempo oramai stringe, avanza inesorabilmente verso una conclusione temuta ma oramai attesa in casa Inter. Resta una speranza, minima ma reale, legata alla ferma volontà del classe '85. Modric si comporterà da professionista esemplare, come ha fatto in ogni singolo allenamento da quando è rientrato a Valdebebas. Ma proverà fino all’ultimo a convincere il presidente Perez: vuole una nuova sfida, vuole l'Inter. I nerazzurri non possono far altro che attendere, consci che ogni ora che passa il sogno diviene miraggio. Non sono da escludere colpi di scena dell’ultimo secondo, ma Luka Modric e l'lnter sono sempre più lontani. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

 

Altre notizie