Conte chiama Belotti al Chelsea: Torino su Donsah, il Bologna bussa a Juve e Milan

13
Antonio Conte chiama Andrea Belotti. Secondo La Stampa, il Chelsea è pronto a offrire una cifra vicina ai 100 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione dell'attaccante del Torino. Imbula, Zapata e Niang sono le prime scelte di Mihajlovic sul mercato secondo Tuttosport.
Invece per la Gazzetta dello Sport, i granata sprintano per Donsah: dettagli da limare col Bologna sulla formula (valutazione di 6 milioni), già oggi prevista la fumata bianca. Per l’attacco si monitora Mehmedi (Leverkusen), difficile Zapata (Napoli). Si tratta con gli agenti di Paletta (Milan, c’è pure il Valencia).
Il Bologna segue Orsolini (Juve), per la mediana occhi su Mauri (Milan) e Rincon (Juve), si valuta De la Cruz (Liverpool de Montevideo).
In tutta onestà fossi milanista non sarei così contento di avere tutti sti debiti, tra l'altro con interessi non bassi.
Se il Milan non inizia a pedalare e forte in Europa, si rischia seriamente il fallimento, perché è vero che sono i cinesi ad affondare, ma è altrettanto vero che si portano a fondo il Milan stesso. Milan è una squadra che mi è sempre stata simpatica e auguro che torni ai livelli di 20 anni fa , me lo auguro per il Milan e per il calcio italiano
13