Calciomercato.com

  • Conte: 'Farò turnover, ma non con Buffon. Le voci sul futuro fatte apposta per destabilizzare la Juventus' VIDEO

    Conte: 'Farò turnover, ma non con Buffon. Le voci sul futuro fatte apposta per destabilizzare la Juventus' VIDEO

    Il tecnico della Juve, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Genoa: "Considerando le partite giocate e quelle davanti a noi faremo del turn-over, ma non in porta. Fortunatamente abbiamo due sistemi di gioco che ci permettono di cambiare modulo anche a partita in corso. Gli infortunati? Ho grande fiducia nello staff medico e sono certo che Vucinic e Lichtsteiner saranno presto disponibili. Purtroppo Giovinco ha un problema fisico che si porta dietro dalla gara contro il Milan e ha bisogno di antidolorifici prima di giocare".

    Poi un commento sulle parole di ieri di Agnelli: "Sarà difficile vincere il terzo scudetto di fila, tutti dovremo lavorare e dare il massimo. Mi fa piacere che il Presidente abbia ribadito quello che dico spesso e cioè che non possiamo dormire sugli allori. Negli ultimi due anni la Juve ha vinto quasi tutto ed ha riconquistato un certo "appeal" internazionale, ma il passato non conta e dobbiamo guardare avanti se vogliamo ottenere altri successi". 

    Sul futuro: "I discorsi sui problemi fra me e la società sono fatti per destabilizzarci, in due anni abbiamo creato qualcosa di incredibile costruendo una piccola macchina da guerra".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie