Calciomercato.com

  • Juve, Conte 'Possiamo aprire un ciclo'
Juve, Conte 'Possiamo aprire un ciclo'

Juve, Conte 'Possiamo aprire un ciclo'

Antonio Conte, tecnico della Juve, nell'ultima conferenza stampa si mostra sempre motivatissimo nonostante lo Scudetto già conquistato. "Abbiamo ancora un obiettivo, quello di mantenere l'imbattibilità e metteremo in campo una formazione per centrare questo obiettivo. Sarebbe un'impresa storica, se ce la faremo gli altri poi potranno solo uguagliarci, ma nessuno ci potrà mai superare".

"Del Piero? E' partito dall'inizio, con il Notts County, all'inaugurazione dello stadio numero 10 capitano titolare, ha inaugurato lui la stagione da titolare e capitano con il Parma anche all'ultima con l'Atalanta sarà in campo dall'inizio da capitano. Mi sembra un atto doveroso nei suoi confronti ma non tanto per la carriera, quanto per quello che ha fatto quest'anno e per quello che dovrà fare domenica prossima in finale di coppa Italia".

"Vidal? E' un calciatore che avevo visto in cassetta, ci siamo accorti subito della qualità di questo calciatore della grande intensità che metteva nelle partite quello che mi sento di dire a lui è che quest'anno deve essere un punto di partenza non di arrivo, perché tutti possono migliorare tantissimo. Lo capirà, come lo capiranno tutti gli altri. Se capiranno questo, siamo solo all'inizio e possiamo aprire un ciclo importante, altrimenti avremmo fatto solo una cosa straordinaria". 

 


Altre Notizie