1
DAZN RINNOVA I DIRITTI ESCLUSIVI PER L’ITALIA DI COPA LIBERTADORES E COPA SUDAMERICANA PER QUATTRO STAGIONI

La piattaforma di streaming trasmetterà i due principali tornei di calcio sudamericano per club dal 2019 al 2022

L’accordo include anche la Recopa Sudamericana, la sfida tra le squadre vincitrici delle due competizioni

DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha annunciato oggi il rinnovo dei diritti esclusivi per l’Italia di CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana e CONMEBOL Recopa dal 2019 al 2022.

A partire dagli ottavi di finale, la piattaforma di streaming trasmetterà i migliori match della fase a eliminazione diretta delle due competizioni sudamericane più importanti a livello di club. La Copa Libertadores ripartirà nella notte tra il 23 e il 24 luglio mentre la Copa Sudamericana riprenderà già dal 10 luglio. 

Per la prima volta nella storia, in questa edizione, le finali dei tornei si disputeranno in gara singola in campo neutro: l’epilogo della Copa Sudamericana si svolgerà il 9 novembre all’Estadio General Pablo Rojas di Asunción (Paraguay) mentre quello della Copa Libertadores si giocherà il 23 novembre all’Estadio Nacional de Chile di Santiago del Cile.

DAZN si conferma quindi un ‘must-have’ per gli appassionati di calcio sudamericano, che, dopo aver seguito le due competizioni nella scorsa stagione, stanno vivendo anche le emozioni della Copa America 2019, che vedrà protagoniste in semifinale Brasile - Argentina e Cile - Perù.


 



Segui la Copa Libertadores in diretta streaming su DAZN.

Attiva subito il tuo mese gratis.