Calciomercato.com

  • Coppa Italia:| Cagliari-Spezia si gioca a Trieste

    Coppa Italia:| Cagliari-Spezia si gioca a Trieste

    Sarà il "Nereo Rocco" di Trieste ad ospitare sabato 18 agosto, con inizio alle 20.30, il terzo turno della TIM Cup 2012-2013 che vedrà il Cagliari, all'esordio nella manifestazione, opposto alla compagine dello Spezia neopromossa in Serie B.

    Come noto i liguri si sono qualificati superando, per 4-1 nella gara disputatasi ieri, il Sorrento, a sua volta vincente nel primo turno sul Treviso per 2-0.

    Per la gara del 18, i rossoblu lasceranno Cagliari nella stessa mattinata di sabato con volo charter Alitalia in partenza da Elmas alle ore 10.30. Il rientro è programmato in nottata con partenza poco dopo la mezzanotte.

    A lungo la Società rossoblu ha tentato di convincere lo Spezia ad accettare Olbia quale sede per la disputa della partita senza però raggiungere l'accordo con gli avversari. La Cagliari Calcio sente comunque il dovere di ringraziare il sindaco Giovannelli, l'Amministrazione Comunale tutta e la popolazione olbiense per la disponibilità e l'accoglienza manifestate in occasione della recente fase di ritiro pre-campionato disputata nel centro gallurese.

    Altre Notizie