Calciomercato.com

  • Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Fiorentina e Atalanta si affrontano mercoledì 3 aprile, allo stadio Artemo Franchi di Firenze a partire dalle ore 21, in un match valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Vincenzo Italiano dopo la sconfitta subita contro il Milan che ha sancito l'ennesimo passo falso di questo 2024 si gioca tutto o quasi delle chance qualificazioni europee dei viola in questa competizione (attualmente è 10° in campionato a-3 dalla Lazio settima). Gian Piero Gasperini, invece, con il netto 3-0 rifilato al Napoli ha interrotto un lungo periodo negativo rilanciando la c.orsa ad un piazzamento Champions oggi distante 7 punti (solo 2 in caso di 5 squadre in Champions).

    FIORENTINA-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Fiorentina-Atalanta
    Data: mercoledì 3 aprile 2024. 
    Orario: calcio d'inizio alle ore 21
    Canale TV: Italia 1 (Mediaset)
    Streaming: Mediaset Infinity

    LE ULTIME - Martinez Quarta non è al meglio e allora Italiano dovrebbe riproporre la coppia di centrali formata da Ranieri e Milenkovic. Torna Bonaventura dalla squalifica e Sottil dal 1' con Belotti e Nico Gonzalez a comporre i 4 d'attacco. Non ci sarà perché squalificato Gian Piero Gasperini che continuerà a non avere a disposizione né Charles De Ketelaere, né Scalvini uscito malconcio dalla gara col Napoli. Zappacosta è recuperato e una chance dal 1' la ritroverà anche Ademola Lookman.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Fiorentina-Atalanta, match valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 3 aprile 2024 alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset (Italia 1) e in live streaming sull'app di Mediaset Infinity.

    TELECRONACA - La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con commento tecnico di Simone Tiribocchi.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    FIORENTINA
    (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano. 

    ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopemeiners; Miranchuk, Lookman. All. Gasperini. 
     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    CurvaNord Dea
    CurvaNord Dea

    FORZA DEA

    • 0
    • 0

    Altre Notizie