Calciomercato.com

  • Inter-Juventus: le probabili formazioni

    Inter-Juventus: le probabili formazioni

    • Emanuele Tramacere

    Una rimonta impossibile da un lato, una finale da raggiungere per difendere il trofeo conquistato la scorsa stagione dall'altro. Sono queste le motivazioni che si porta dietro la semifinale di ritorno di Coppa Italia fra Inter e Juventus che prenderà il via questa sera alle 20.45 al Giuseppe Meazza di Milano

    Forte del 3-0 conquistato all'andata Allegri si affiderà ad un ampio turnover con i soli Bonucci Lichtsteiner che scenderanno in campo fra i "titolari" bianconeri. Grande chance per l'ex Hernanes che sarà confermato davanti alla difesa e per il tandem Zaza-Morata che proveranno ancora una volta a mettere in crisi Allegri nelle scelte future.


    Poche alternative, perlomeno in difesa, per Roberto Mancini che si trova privo degli squalificati Miranda e Murillo e non potrà neanche adattare l'infortunato Medel. Saranno quindi Juan Jesus e D’Ambrosio (in cerca di riscatto dopo il clamoroso errore in campionato) i due centrali. Sarà interessante, invece, osservare il centrocampo composto da Kondgobia-Gnoukouri-Brozovic.

    Ecco le probabili formazioni:
    Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, D’Ambrosio, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Gnoukouri, Kondogbia; Ljajic, Eder, Perisic. All.: Mancini.
    Juventus 4-3-1-2): Neto; Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Lichtsteiner; Asamoah, Hernanes, Sturaro; Pereyra; Morata, Zaza. All.: Allegri


    Altre Notizie