Calciomercato.com

  • Milan fuori dalla Coppa Italia: ai supplementari Adopo firma l'impresa del Torino in 10 contro 11

    Milan fuori dalla Coppa Italia: ai supplementari Adopo firma l'impresa del Torino in 10 contro 11

    Impresa del Torino, che in 10 contro 11 batte il Milan a San Siro e lo elimina dalla Coppa Italia
    Oltre allo squalificato Thiaw, Pioli non può contare sugli infortunati Maignan, Florenzi, Kjaer, Ballo-Touré, Krunic, Rebic, Origi e Ibrahimovic. Occasione dall'inizio nel ruolo di falso 9 per De Ketelaere. Calabria, Theo Hernandez, Bennacer, Leao e Giroud rifiatano in panchina. 
    Dall'altra parte Juric deve fare a meno degli indisponibili Aina, Lazaro e Pellegri: ex di turno così come Ricardo Rodriguez, schierato titolare sulla fascia sinistra. Arbitra Rapuano, con Abbattista al Var. 

    PRIMO TEMPO - Un'occasione per parte: prima Tatarusanu salva il risultato su Lukic liberato da un passaggio di Sanabria, poi De Ketelaere colpisce il palo con un colpo di testa su calcio d'angolo battuto da Tonali. 

    SECONDO TEMPO - A metà ripresa Pioli sostituisce Brahim Diaz e Saelemaekers con Leao e Messias, subito vicino al gol. Djidji viene espulso per doppia ammonizione, Juric corre ai ripari inserendo un difensore (Zima) al posto di un attaccante (Sanabria). Pioli risponde con Theo Hernandez, Bennacer e Giroud per Gabbia, Vranckx e Pobega. Poi nel Torino Vojvoda, Linetty e Seck subentrano a Rodriguez, Vlasic e Miranchuk. 

    TEMPI SUPPLEMENTARI - Continua la girandola di sostituzioni: Calabria per Dest da una parte, dall'altra fuori Ricci e Singo per Adopo e Bayeye. Questi ultimi due francesi classe 2000 finalizzano il contropiede decisivo: assist di Bayeye per Adopo, che mette dentro la palla dello 0-1. Così il Toro si qualifica ai quarti di finale, dove troverà la vincente di Fiorentina-Sampdoria, in campo domani (giovedì) alle ore 18

     

    Altre Notizie